Daniele Mammarella - Past, present and let's hope

NOME Daniele Mammarella
GENERE Strumentale - Chitarra
PROVENIENZA Pescara
ALBUM Past, present and let's hope



Ascolta su 




Acquista il cd fisico su  




Nato a Pescara nel 1997, ha iniziato a studiare chitarra alla giovane età di 8 anni con il Maestro Benedetto Conte. Vince molti premi internazionali di musica con brani strumentali per Chitarra Fingerstyle di composizione propria all’età di 13, 14 e 15 anni. Sin dall’inizio si appassiona alla Chitarra Fingerstyle facendone di questo genere la propria vita. All’età di 16 anni ha avuto l’onore di aprire il concerto al Grande Maestro Franco Morone.
Nel 2016 si diploma al Guitar College of London in Plectrum Guitar. Nel 2017 si diploma al Guitar College Of London 8 grade in Guitar Pop&Rock. Ora è docente di Chitarra Moderna presso APM di Benedetto Conte (PE) e Music and Art International Academy di Giuliano Mazzoccante.
Nel 2019 inizia la sua collaborazione con ValMusic Professional come Endorser delle mitiche chitarre Richwood. Daniele attualmente lavora al suo progetto personale come compositore di musica per chitarra Fingerstyle, portando la sua musica in vari teatri e presentando al pubblico i suoi brani che spaziano dalla musica Celtica al Blues. Attualmente vanta un’intensa attività Live e collabora come turnista e come session man in varie band.
Il 4 ottobre 2019, a seguito dell’incontro con Music Force, promosso dal M° Conte, Daniele Mammarella pubblica il suo primo album “Past, present and let’s hope” distribuito fisicamente da Egea.
Dieci tracce strumentali suonate con la tecnica che ormai lo contraddistingue da anni.
 

Artista: Daniele Mammarella
Titolo: “Past, present and let’s hope”
Autore: Daniele Mammarella
Autori del brano 5: Guido e Maurizio De Angelis
Editore: Music Force
Etichetta: Music Force
Catalogo: MF 093

 

Tracklist:

  1. Danny’s blues
  2. Donkey’s life
  3. Brisk up
  4. Destiny
  5. Dune buggy / Grau grau
  6. Crazy mind
  7. Beyond
  8. Wild
  9. Past, present and let’s hope
  10. Dry road

 

 

 


CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo