Sabrina Schiralli - Innamorata

NOME Sabrina Schiralli
GENERE Pop - Cantautorale
PROVENIENZA Modugno (Ba)
ALBUM Innamorata




Acquista il cd fisico su   



Classe 1988, laureata presso il Conservatorio di Bari in Pianoforte e in Oboe col massimo dei voti e la lode. Si è perfezionata in canto pop e ha studiato con nomi celebri del panorama musicale italiano come Carlo Romano, primo oboe orchestra della Rai.

Pianista classica e pop, cantante pop dal timbro caldo e suadente, oboista, pittrice, Sabrina Schiralli è un’artista a 360° che ha saputo, nel tempo, unire due nobili arti come la musica e la pittura, in un mondo tutto suo in cui le melodie della sua musica e i colori dei suoi quadri convivono in perfetta armonia. Concertista in Italia e all'Estero, ha tenuto numerosissimi concerti fin dalla tenera età. Ha lavorato per Rai e Mediaset come oboista dell'orchestra di Albano Carrisi.

Docente in scuole di ogni ordine e grado, a 25 anni ottiene il suo primo incarico pubblico. A 28 anni fonda l'Accademia di formazione artistica La Dimora dell'Arte di Modugno di cui è Direttrice e Docente. E' membro di giuria in concorsi nazionali e internazionali musicali. Pittrice autodidatta a livello nazionale, ha ricevuto diversi riconoscimenti ed espone in mostre personali e collettive di prestigio.

A seguito dell’incontro con Music Force, il 13 dicembre 2019 esce il suo primo album: Innamorata.

Dieci tracce guidate da “Torno qui”, brano che conclude l’album, inedito scritto e composto dalla stessa Sabrina, in cui la vena classica e pop si incontrano reinterpretando elegantemente bellissimi classici italiani e stranieri, fondendo proprio le due anime dell’artista.

Artista: Sabrina Schiralli
Titolo: “Innamorata”
Editore: Music Force del brano “Innamorata”
Etichetta: Music Force
Catalogo: MF 094

Tracklist:

  1. Mi sono innamorata di te (Tenco)
  2. Besame mucho (Velazquez)
  3. E la luna bussò (Lavezzi – Avogadro – Pace)
  4. Imagine (Lennon)
  5. Estate (Martino)
  6. Va bene, va bene così (Rossi)
  7. Via con me (Conte)
  8. Respiro (Simone)
  9. Guarda che luna (Malgoni)
  10. Torno qui (Schiralli)

 


CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo