FLOYD ON THE WING tribute band Pink Floyd

i "Floyd on the Wing" sono la tribute band dei Pink Floyd e sono riconosciuti dalla stampa e dall'opinione pubblica come una delle tribute band più fedelid'Italia. I "Floyd on the Wing" ripercorrono in due ore e un quarto di musica tutto il periodo Watersiano, da The dark Side of the Moon a The Wall, da Animals a Wish You Were Here, da Meddle a ASaceful of Secret

( eseguita nella versione Live a Pompei). Tuttavia non mancano riferimenti al periodo Barrett e Gilmour. Negli anni 2006/2007 sono stati scelti per la rappresentazione del Musical "The Wall" organizzatodal "Pescara Dance Opera". Nel 2014 nasce la collaborazione con la New Step scuola di ballo con cui portano in tour una dance opera sempre con musiche dei Pink Floyd. Nel dicembre 2016 i Floyd on the Wing collaborano per un concerto con Durga McBroom, corista e vocalist dei Pink Floyd. Con una media di 90 serate l'anno, i "Folyd on the Wing" sono una delle tribute band più attive del panorama nazionale italiano.


Genere: cover band Pink Floyd
Provenienza: Abruzzo 
info contatto: tel 3495860633 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.




CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo