War Machine di David Madnight & Luca Spadaccini in 3D DOLBY ATMOS

War Machine di David Madnight & Luca Spadaccini in 3D DOLBY ATMOS E' la settimana di uscita del disco "War Machine" di david madnight e Luca Spadaccini! Venerdì 26 maggio vedrà la luce questo progetto discografico con una sorpresa enorme!
Il disco sarà disponibile anche in 3D DOLBY ATMOS! Per chi acquisterà il CD, ci sarà la possibilità di ricevere anche il disco in digitale nel formato 3D DOLBY ATMOS, come fare? Una volta ricevuto il disco, basterà scriverci su Messenger di Facebook, oppure via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e verranno fornite tutte le indicazioni. Pertanto continuate a prenotare il CD in esclusiva su Amazon fino al 26 maggio, poi da quel giorno tutti gli altri negozi lo avranno disponibile.
Cos'è il 3D DOLBY ATMOS?
Dolby Atmos ha reinventato il modo in cui l'intrattenimento viene creato e sperimentato, consentendo ai creativi di tutto il mondo di posizionare ogni suono esattamente dove vogliono che vada, per un'esperienza audio più realistica e coinvolgente. Sia che tu stia giocando, guardando il tuo film o programma preferito o ascoltando quella nuova canzone più e più volte, Dolby Atmos ti trasporta in un'esperienza sonora spaziale che ti immerge più a fondo.
La più grande differenza tra Dolby Atmos e il suono surround tradizionale è l’uso dei canali. L’audio su audio surround convenzionale è per lo più indicato come 5.1 (cinque altoparlanti, un subwoofer) o 7.1 (sette altoparlanti, un subwoofer). In questo tipo di configurazione, puoi sentire un elicottero muoversi da destra a sinistra o viceversa, ma il sistema non può riprodurre il suono di qualcosa che vola sopra di te. Queste informazioni sulla posizione mancanti possono togliere il fattore di immersione sonora surround complessiva.
Dolby Atmos assegna il suono acustico e lo spazio intorno agli oggetti a un luogo. Ciò significa che se un suono si verifica nell’angolo in alto a destra della stanza, l’audio avrà una migliore precisione spaziale.
Oggi è possibile godere dell'ascolto Atmos in binaurale con gli iPhone che supportano iOS 14.6, coi Macintosh dotati di macOS 11.4, con Apple TV 4k e con una lunga sfilza di dispositivi Android di fascia medio-alta. In casa, oltre alle soluzioni basate su sistemi multicanale dedicati, si può ricorrere a soundbar abilitate Atmos quali per esempio Sennheiser Ambeo, Sonos Beam Gen2 e Arc, Yamaha MusicCast YSP-5600. Per apprezzare al meglio questi suoni è consigliato l'utilizzo di adeguati sistemi audio, quali, ad esempio, cuffie (meglio se non le classiche cuffie del telefono), sistemi audio surround ed altri; ovviamente, migliore sarà la qualità del mezzo attraverso il quale si ascolta la musica, migliore sarà la resa dell'effetto tridimensionale.

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo