I The High Jackers recensiti da Alvaro Fella

I The High Jackers recensiti da Alvaro Fella L'album "Da bomb" dei The High Jackers ha un ascoltatore d'eccezione! Il mitico Alvaro Fella ha ricevuto, ascoltato e detto la sua sulla band udinese!
Cosa aspettate a leggere, commentare e condividere!
Ecco le sue parole:

Oggi pomeriggio dedicato un po del mio tempo all'ascolto di un CD inviatomi da 
Alessandro Carletti Orsini della MUSIC FORCE/TOKS RECORD ...si tratta di un lavoro dei THE HIGH JACKERS intitolato DA BOMB ...ALL'ascolto la mia mente è tornata un po' indietro nel tempo visto il sound del gruppo de molto legato a generi musicali che io ho amato molto come il SOUL il R&B il ROCK il BLUES il FUNKY generi che ho amato molto..in gioventù quando ho cominciato a cantare era la metà degli anni '60 e il R&B e il SOUL erano popolarissimo e io ho cominciato proprio cantando quel genere..
I HIGHT JACKERS infatti si trasformano continuamente perché formato da una quindicina di musicisti che vanno dalla semplice formazione al gruppo molto allargato quasi una BIG BAND che ruota intorno al fondatore del gruppi, STEFANO TABOGA bassista e cantante principale.
Non mi dilungo troppo consiglio agli amanti del genere di andarli a scoprire magari su YT dove potete trovare i brani di questo disco...buon ascolto..


CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo