Esce oggi l'album "Luce" di Konrad

Esce oggi l'album "Luce" di Konrad E' ufficialmente pubblicato da oggi 24 maggio il nuovo album "Luce" di Konrad. Un lavoro intenso, una sorta di concept album che si srotola in 14 (forse) tracce, molto diverso dal precedente lavoro discografico "Carenza di logica". Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme online, da Itunes a Spotify e, cosa importantissima, anche fisicamente in tutti i negozi a partire da Amazon, fino al negozio della propria città.
Acquistare il disco fisico da oggi fino al 30 maggio ci permetterà di devolvere parte del ricavato in beneficenza ai bambini che soffrono nelle zone di guerra. Non è un proclama per vendere più dischi, ma un gesto di cuore reale.
Questo pomeriggio dalle 18:30 circa in poi Konrad sarà Al Discobolo di Foggia per accogliere amici e curiosi e presentare il proprio cd al pubblico per la prima volta, non mancate.
La promozione di "Luce" è già iniziata questa settimana, ma restate collegati sulla nostra pagina web, sui nostri social, sui social di Konrad per essere continuamente aggiornati su ogni novità.
Chi volesse fare un giro sul web, cliccando la foto dell'album, avrebbe l'opportunità di avere a disposizione tutti i link relativi agli store, vedere il videoclip "Four?" uscito una settimana fa e leggere le notizie che riguardano il nostro artista pugliese.
Music Force ed EGEA Music (che si occupa della distribuzione fisica di "Luce" vi augurano buon ascolto e buona visione.


CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo