Terzacorsia



NOME
Terzacorsia
GENERE Rock-Pop italiano
PROVENIENZA Pescara
ALBUM "Sogno o realtà"

Ascolta e acquista su 


Acquista il cd fisico su




La band Abruzzese nasce nel 2006 e nel corso del tempo intensifica l’attività Live. Con i loro tour toccano anche Slovenia e Svizzera. Nel 2010 pubblicano l’Album “20 12”, il primo prodotto da Music Force (con la collaborazione di Anna Di Blasio). Il singolo trainante del CD “In un momento” è riuscito ad entrare nell’airplay di circa 150 emittenti a livello sia nazionale che internazionale, tra cui Radio Rai, Italia 1, Italia 2, Music Box, Radio Vaticana, RadioCoop, Radio Padania, Radio Capodistria (Slovenia), Radio Nacional de España (Spagna) Radio Nacional de Colombia (Colombia), Radio Italia Charleroi e Radio Hitalia (Belgio) più tante altre.
Nel 2015 i Terzacorsia sono coautori della dance opera “Dorian” in collaborazione col noto coreografo Americo Di Francesco. I brani di “Dorian” sono tutti scritti ed interpretati dai Terzacorsia ed inseriti nell’omonimo CD prodotto da Music Force.
Nell’estate del 2015, vista l’incessante richiesta nei loro concerti, va in ristampa l’album “20 12” in versione deluxe con l’aggiunta di due brani inediti.
Il 4 Febbraio 2016 esce sempre per Music Force e Blue Promotion, distribuito da Discover, il nuovo EP “Sogno o Realtà”. Gli album e i brani dei Terzacorsia sono anche in vendita nei maggiori store digitali tra cui ITunes, Napster, Apple, Emusic, Amazon, Nokia, etc.
 
GianlucaVox Di Febo - Voce & Piano
Giuseppe “Jos” Cantoli - Chitarre
Chitarra Nicola Di Noia - Basso
Alessio Palizzi - Batteria

Tracklist:
1. Tempesta
2. Sudore
3. Sogno o realtà
4. Amarsi un po'
 
Credits:
Artista: Terzacorsia
Autori dei brani: Di Febo – Cantoli – Di Noia - Palizzi
Editore: Music Force
Etichetta: Music Force
Catalogo: MF 062

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo